Salve, qua è Ridrina, attualmente in attesa di diventare l’oscurità in Shadowbringers! Come tutti sanno, abbiamo già mostrato alcune delle interessanti caratteristiche e modifiche in arrivo con la 5.0 che renderanno il vostro viaggio verso The First molto più fluido, ma non è finita! Potete scommetterci, il team ha molto altro da mostrarvi durante la Live Letter from the Producer in arrivo la prossima settimana!
Il team che si occupa della User Interface ha già svelato alcune feature:
- Temi per la UI
- Modifiche alla UI di combattimento
- Anteprima degli elementi per l’Housing
Ma c’è molto altro ancora da rivelare! Diamo un’occhiata a qualche anticipazione!
Indicatore di Altitudine per gli Obiettivi delle Quest
Siete mai andati verso la zona di una missione solo per trovarvi più sperduti di quando siete partiti? “Non vedo niente, ma sono proprio nel punto giusto della mappa!” Abbiamo una soluzione per quel problema!
Per aiutare a evitare quelle situazioni frustranti, un indicatore di altitudine è stato aggiunto agli obiettivi delle quest visualizzati sulla mappa e la minimappa. Al momento del lancio della 5.0, questa feature sarà disponibile solo per le quest aggiunte con la 5.0. La implementeremo gradualmente nelle quest che sono state aggiunte con la patch 4.5 e precedenti.
Un’icona indicherà se questi obiettivi sono a un’altitudine superiore o inferiore rispetto alla vostra posizione attuale. Potete anche passare il cursore sopra l’icona per visualizzare la differenza di altitudine quantificata numericamente.
L’ho trovato! Sono finiti i giorni in cui mi perdevo lungo la strada verso la mia destinazione!
Un Brontolio nella Finestra di Partecipazione ai Duty
Ora i controller vibreranno quando sarete associati a qualcuno dal Duty Finder e apparirà la finestra di conferma!
Quando è stata chiesta questa modifica al Fan Festival di Parigi, Yoshi-P aveva detto che “era possibile”. Certamente, e il team lo ha fatto avverare!
Nuovi Collegamenti al Party Finder
Ora potrete accedere al reclutamento tramite Party Finder anche tramite i seguenti metodi:
- Nome del personaggio reclutatore sul Party Finder
- Link diretto al Party Finder in chat
Come mostrato sotto, cliccare sul nome del reclutatore nella chat mostrerà il sub-comando “Visualizza Party Finder”! Selezionare quel sub-comando aprirà la loro inserzione specifica direttamente dal Party Finder.
Inoltre, avrete una nuova icona “chat” cliccabile nella finestra di reclutamento per incollare automaticamente il link in chat.
Questa funzione vi permetterà di evitare la noia di cercare nella lista dei party in reclutamento quando sapete già a quale volete unirvi!
Cambiamenti alla Selezione dell’Acconciatura
Il menu di personalizzazione acconciatura dell’aesthetician ora mostrerà informazioni su come le acconciature di recente sbloccate sono state ottenute.
Inoltre, le acconciature che sbloccherete ora saranno disponibili anche per la creazione dei retainer!
E’ sicuramente una bella cosa poter identificare più facilmente le nuove acconciature sbloccate, ma è particolarmente entusiasmante poter finalmente usare le vostre nuove, sudate acconciature sui vostri retainer! E quello cos’è? Il mio personaggio può essere uguale a Noctis! Finalmente, i miei sogni possono diventare realtà…
Semplificare il Login da PS4
Il client PS4 sarà ora in grado di salvare la password nel launcher! Abilitare questa opzione vi permetterà di saltare lo step in cui viene chiesta la password a partire dal login successivo.
* La one-time password sarà comunque necessaria ogni volta.
Questa volta, ci siamo concentrati su alcuni dei dettagli più piccoli delle modifiche alla UI, ma ci auguriamo che questi aggiornamenti migliorino in qualche modo le vostre avventure!
Shadowbringers arriverà tra poco più di 20 giorni! Il team di sviluppo lavorerà sodo fino all’ultimo per portarvi l’esperienza migliore possibile, per cui, “look forward to it”!
– Ridrina
NA Community team
Leave a Reply