I 3 motivi per visitare il Gold Saucer durante l’evento sono:
Numero 1!
La prima ricompensa è un’emote ispirata a Senor Sabotender!
Sappiamo quanti giocatori stavano aspettando con ansia il giorno in cui questa emote sarebbe diventata finalmente disponibile! L’attesa è finita perché la otterrete completando una storia molto commovente.
E con l’emote, riceverete anche una MGP card! Niente male davvero!
Numero 2!
Durante la Make It Rain Campaign, la quantità di MGP ottenuta partecipando alle attività è maggiorata del 50%!
Chi di voi si diverte all’attrazione “Out on a Limb” avrà una bella somma da lasciare o raddoppiare!
Numero 3!
Alcuni degli oggetti scambiabili con gli MGP sono in sconto durante la Make It Rain Campaign!
Anche le versioni in miniatura delle attrazioni del Gold Saucer da mettere in casa sono incluse in questi sconti. Risparmiare 100.000 MGP? Un affarone! Inoltre, anche alcuni degli equipaggiamenti scambiabili con i MGP sono in sconto, inclusi l’equipaggiamento della collaborazione con GARO. Un’ottima occasione per accaparrarsi il Divine Beast Shield e qualche altro pezzo scintillante.
In sconto trovate anche Common Makai Markswoman’s Ribbon ed il Tarnished Makai Hand Mortar:
Economicissimi. Bellissimi.
Nel caso abbiate già tutte queste bellezze… Beh, allora gli MGP li avete già fatti piovere, ma magari siete interessati a qualche Orchestrion roll?
Questi sono solo pochi dei motivi per visitare il Gold Saucer durante la Make It Rain Campaign! Il Gold Saucer si trova comodamente a 90 minuti da ovunque voi siate… O anche meno se usate un Aetheryte per teletrasportarvi.
Gold Saucer! Bei momenti!
==
La Make It Rain Campaign inizia giovedì 6 giugno, alle 10:00 e termina martedì 24 giugno alle 16:00 ! Per ulteriori informazioni potete consultare il mini sito.
==
Ci vediamo al Gold Saucer!
– Sicycre
Leave a Reply