Ciao a tutti! Qui è Sicycre, che vi offre uno sguardo su parte di quello che abbiamo fatto all’E3.
Qua potete vedere Yoshida nella sua solita foto “posso assumere anche io quella posa”, che imita i personaggi del poster gigante sulla hall.
Qui possiamo vedere una foto molto ben illuminata del nostro stand. Il design era basato su una delle mie aree preferite di Shadowbringers: Crystarium!
Parlando di Shadowbringers, la Battle Challenge di quest’anno ci portava da Titania, regnante delle Pixie!
A essere onesti, Titania è risultata piuttosto difficile ai nostri ospiti, ma ci sono state molte vittorie. La parte migliore è stata il rumore che facevano i vari team quando riuscivano a batterla!
Anche se Yoshi-P era esausto dalle interviste non-stop, voleva che tutti sapessero che le parole di incoraggiamento dai giocatori del Data Center Nord America gli hanno dato la forza di cui aveva bisogno per continuare! Grazie a tutti infinitamente per le vostre parole!
Non sarebbe un E3 senza le borse giganti di FFXIV! Ne abbiamo viste parecchie durante lo show, ma dopo erano molto ricercate. Era difficile trovarne una per chi non l’avesse già presa all’apertura delle porte, o al momento prefissato nel pomeriggio!
Shadowbringers era pubblicizzato in molti posti nel centro della convention! Non ho avuto modo di vedere il bus, ma ho visto quelli digitali sui lati del palazzo!
Trasmette bene il concetto che mancano solo poche settimane al lancio! L’hype è fin troppo reale!
Prima di concludere, voglio mostrarvi alcune immagini bonus. Yoshi-P ha apprezzato particolarmente gli scooter elettrici che ha trovato in centro a Los Angeles! E’ finito con l’usarli per gli spostamenti tra hotel e convention ogni giorno. Super duper divertimento!
Ci auguriamo che molti di voi si divertiranno con Shadowbringers insieme al team, e speriamo anche che siate ansiosi dell’attesissimo FINAL FANTASY VII REMAKE!
Lo so che lo siete!
Alla prossima, amici avventurieri!
Ci vediamo nell’oscurità.
– Sicycre
Community Team
Leave a Reply